Convenzione UnipolSai
Anche per il 2021, la UILP ha rinnovato con l’Agenzia Laborfin di UnipolSai Assicurazioni la polizza infortuni a favore di tutti gli iscritti.
PRINCIPALI CONDIZIONI CONTRATTUALI:
80 euro di indennità forfettaria nel caso di fratture non ingessabili, come indicate in polizza.
20 euro per ogni giorno di ricovero.
12 euro al giorno in assenza di ricovero e a seguito di infortunio per il quale venga applicata, purché in Istituto di Cura, una ingessatura, una fasciatura contenitiva o altro mezzo immobilizzante ed inamovibile da parte dell’Assicurato.
DA SAPERE La durata massima dei giorni da indennizzare viene conteggiata cumulativamente (giorni di ricovero più giorni di gesso) per un massimo complessivo di 25 giorni per evento infortunio. I primi 3 giorni di ricovero o gesso non sono indennizzabili.
COSA SERVE Copia della tessera Uilp. Copia di un documento di riconoscimento. Certificato (o copia della cartella clinica) rilasciato dall’Istituto di Cura, che riporti la data del ricovero e delle dimissioni con relative diagnosi. Nel caso di ingessatura (o equivalente) il certificato deve specificare il mezzo di contenzione applicato e la durata del periodo prescritto.